DRAGO

INSTAGRAM: @DIMENSION_OF_DRAGO

FASHION DESIGN

Drago dimora da molti anni all’interno di un’anima che viaggia curiosamente e spavaldamente traendo arte in ogni dettaglio della propria vita.
Le emozioni, le percezioni esterne, la psicologia e le varie correnti artistiche portano Drago a voler scoprire e domandarsi sempre di più rispetto se stesso e rispetto al mondo esterno.
Fin da sempre la necessità e la voglia di esprimersi è sempre stata molto imponente e a tratti anche graffiante; inizia così un processo di esplorazione all’interno di se fin da subito; i primi schizzi, le prime interpretazioni, i significati, l’esplorazione di varie correnti artistiche e i riferimenti musicali al mondo dell’arte che da sempre circonda l’essere umano.
L’approccio con sensazioni artistiche e col suono iniziano fin da subito con piccole occasioni come sdraiarsi su un prato a vedere le nuvole, sentire il suono terapeutico dei sassolini che rimbalzano contro l’acqua di un lago, perdersi nella sonorità di una canzone lasciandosi trasportare da affluenze diverse.
“Mi piace pensare a Drago come una creatura non definita in continua formazione ed evoluzione; creatura che muta forma, si fluidifica e si reincarna sempre in qualcosa di superiore al precedente. Il concetto di “forma” è l’immaginario che voglio trasmettere, la sensazione, la mentalità; quindi la parola “forma” in questo caso è astratta, va percepita a livello sensoriale trascendentale; non ha nulla a che vedere col concetto di carnalità.”

Blog su WordPress.com.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora